Pace / Diritto / Protezione
Quali sono i problemi della nostra societa’ commerciale in termini di pace, diritto e protezione ?
La nostra società ha portato il denaro a diventare fuori legge Le multinazionali mostrano azioni dannose nei confronti delle comunità locali, ma non vengono messe in discussione, quando non si sottraggono alle loro responsabilità in anticipo (dichiarazione di non responsabilità sui vaccini, per i laboratori farmaceutici durante la pandemia mondiale).
La scarsità e il valore attribuito dai mercati a certi oggetti, o semplicemente la precarietà, provocano la cupidigia. che spingono le persone a rubare, frodare e derubare (anche i Paesi si lasciano andare a questa pratica tra di loro)
Inoltre, e tensioni internazionali per le risorse e la competitività spingono i leader a incrementare le spese per gli armamenti creando iperpoteri pericolosi per l’umanità.
Quali sono i vantaggi di una societa condivisione in termini di pace, diritto, protezione?
Una società della condivisione porrebbe immediatamente fine alle logiche del potere e della finanza, portando cosi’ a un clima di pace tra i popoli.mai vissuta prima dall’umanita’
Scompariranno anche fenomeni come la paura di essere imbrogliati o di non fare un buon affare, o il furto. La distribuzione delle risorse porterà alla serenità e al senso di sicurezza. In modo generale scompariranno anche la criminalità e la criminalità informatica

Obiettivi della mia assemblea Pace / Diritto / Protezione
- esaminare le problematiche del settore in vista della sua futura organizzazione.
- Sensibilizzare gli attori del settore(movimenti cittadini, associazioni e abitanti) dei vantaggi inerenti a una societa’ di condivisione in termini di pace, diritto e protezione.
- Contribuire alla realizzazione diprogetti concreti a favore di un mondo post-monetario di pace, diritto e protezione.
teniamo presente che è prioritarioriunirsi in modo massiccio per effettuare una transizione.
La soluzione agli eccessi del sistema di mercato e alla maggior parte delle sfide globali risiede nella transizione verso un mondo post-monetario.
Aspettare di essere autonomi “fuori dal sistema” per liberarsi del denaro ci impedira’ certamente di farlo un giorno: una minima parte della popolazione ha la capacita’ di raggiungere l’autonomia (mancanza di tempo, denaro, energia, terra, salute, strumenti, conoscenza).> L’umanità é autonoma, in tutto, oggi !
Esempio di azioni da realizzare nella mia assemblea:
Sensibilizzare gli gli attori del settore sulle sfide della società della condivisione e sui benifici del Grande Progetto.
Partecipare o organizzare fiere, incontri e dibattiti sull’economia, le risorse e l’energia per riunire le persone.
Organizzarsi secondo settore professionale per offrire servizi mensili gratuiti e proporli ai membri del Grande Progetto
Siete un’associazione o un singolo individuo e desiderate contribuire ?
Unitevi subito al vostro gruppo locale.